Racconti Erotici > Gay & Bisex > ricordi di tanto tempo fa
Gay & Bisex

ricordi di tanto tempo fa


di Membro VIP di Annunci69.it vestisvesti
23.10.2014    |    2.767    |    11 9.6
"La sua cappella si ingrossava e diventava violacea..."
Questo è un racconto di una mia esperienza relmente vissuta, anzi la prima esperienza!
Avrò avuto 13 o 14 anni ,all'epoca si giocava tra maschietti mancando proprio le possibilità per incontrare femmine. Sono sempre stato un po diverso dagli altri ,per gusti vari compreso quelli sessuali. Però pur se in una grande città non ci si poteva troppo esporre, quindi si cercava di mistificare certe tendenze.
Si andava a giocare tra le fratte prima a nascondino poi ci si calavano i calzoncini corti e ci si masturbava per quello che può dirsi masturbare a quell'età!
Spesso venivano ragazzi un po' più grandi di 15 o 16 anni .Tra questi c'era un certo Davide che vedevo spesso che mi guardava strano. A volte con i coetanei ci si toccava a vicenda e si mimava il mettercelo nel culo. Insomma una volta eravamo io ed un mio amico dietro ad un cespuglio quando arriva Davide e vedendoci dice : Ma bravi vedo che vi state divertendo eh! Posso unirmi a voi?
Non abbiamo nulla in contrario rispondemmo anche se un po' ci infastidiva farci vedere da un grande coi calzoni calati. Però continuammo a toccarcelo a vicenda.
Fu allora che Davide si sbottonò i calzoni e tirò fuori un cazzo di tutto rispetto e cominciò a toccarselo.
Mi guardò e mi disse : Dai prendimelo in mano
Io rimasi un po' sulle mie ma poi vinto da curiosità ed eccitazione e soprattutto da lui che mi prese la mano misi la mia sul suo cazzo e comincia una sega un po' maldestra.
Guarda come si fa - mi disse e mi guida la mano facendo scappellare il suo cazzo ormai duro
iniziai un movimento lento e ritmato e sentivo che lui cominciava ad ansimare. La sua cappella si ingrossava e diventava violacea.
Poi mi appoggiò la mano sulla nuca e mi avvicinò la testa al suo cazzo. Non lo avevo mai fatto ed ero un po' ripugnante poi avvicinai le labbra alla cappella e ne semtivo l'odore e la durezza.
Allora aprii un poco la bocca e la feci entrare appena tra le labbra che tutta non mi ci entrava
Allora sentii il sapore del liquido spermatico ,il suo caratteristico sapore salatino .Però Davide ansimava sempre più ma non sapevo cosa potesse accadere ,sentii dei fremiti sulla sua cappella ed istintivamente stavo per spostarmi quando un fiotto caldo entrò nella mia gola e sulle mie labbra ed altri andarono in terra.
Non sapevo che fare se vomitare o assaggiare e questo fu quello che feci.
Però non ebbi il coraggio di riprenderlo in bocca. Ora me ne pento
Fu il primo pompino della mia vita e dovettero passare parecchi anni prima di ripetere la stessa esperienza anche se poi con maggior piacere e consapevolezza di ciò che facevo.
Ma del resto scriverò in seguito
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ricordi di tanto tempo fa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni